Incidente a Monza

“Brucia” il rosso e si schianta contro il muro: auto a fuoco FOTO

A domare le fiamme è stato il conducente stesso. Nel sinistro è rimasto coinvolto un secondo veicolo

“Brucia” il rosso e si schianta contro il muro: auto a fuoco FOTO
Monza, 19 Novembre 2020 ore 15:29

“Brucia” il rosso e si schianta contro il muro: auto a fuoco. Le fiamme sono state domate dal conducente stesso, un 33enne monzese.

Brucia il rosso e si schianta

L’incidente si è verificato oggi, giovedì 19 novembre 2020, a Monza, tra via Borsa e via Ferrari. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia Locale la Seat stava transitando lungo via Ferrari in direzione di via Foscolo, quando, arrivata al semaforo, è passata lo stesso, nonostante fosse rosso.

Inevitabile lo schianto contro un secondo mezzo, a bordo del quale viaggiavano due coniugi sessantenni, anch’essi monzesi. La Seat ha abbattuto il semaforo, finendo la corsa contro il muro di un caseggiato. Nell’urto l’auto ha preso fuoco e a spegnere l’incendio, con un estintore che aveva con sé, è stato lo stesso conducente, rimasto illeso.

L’intervento della Polizia Locale

Immediato l’intervento di una pattuglia della Polizia locale, seguita dai Vigili del Fuoco che hanno domato definitivamente le fiamme. Sul posto anche un’ambulanza in codice giallo che ha soccorso i coniugi. La donna è stata trasportata al Policlinico in codice verde.

5 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME PAGE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia