Brugherio è morto il motocilista travolto sabato sera lungo l’Sp3 FOTO

La vittima, 60 anni, è deceduta in ospedale, in grave condizioni la donna che viaggiava con lui sulla moto.

Brugherio è morto il motocilista travolto sabato sera lungo l’Sp3 FOTO
14 Ottobre 2018 ore 09:28

E’ morto il motociclista travolto a Brugherio mentre era in sella insieme a una donna, ieri sera, sabato, da un’auto lungo viale Lombardia vicino al distributore dell’Ip.

E’ morto il motociclista dopo lo schianto con un’auto

Il mezzo che alle 18.20 ha provocato il sinistro mortale era guidato da un uomo di 38 anni di  Tribiano.  Durante una svolta, ha travolto una moto con a bordo un uomo di 60 anni,  e una donna di 59. Sono risultati vani i tentativi di soccorso. Sul posto sono giunte tre ambulanze e due automediche.  La vittima alla fine è deceduta poco dopo il ricovero all’ospedale San Gerardo di Monza. La donna, invece, è stata portata al Niguarda ed è in grave condizioni.

Il conducente dell’auto è stato portato in ospedale sotto scorta

Invece il conducente della vettura, sulla quale tra l’altro viaggiavano i suoi figli di 5 e 10 anni, è stato portato in ospedale a Vimercate. E’ stato piantonato dalla Polizia locale. Gli agenti stanno eseguendo tutti gli accertamenti per verificare il suo stato di salute al momento dello schianto.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere le altre notizie del giorno.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia