Schianto

Brutto incidente a Carate Brianza, ferito un motociclista

Miracolosamente illeso il 44enne in sella alla due ruote dopo lo scontro con un'auto. Sul posto per i rilievi è intervenuta la Polizia locale

Brutto incidente a Carate Brianza, ferito un motociclista
Pubblicato:

Può dirsi miracolato il motociclista rimasto coinvolto in brutto incidente avvenuto questa mattina, lunedì, a Carate Brianza.

Schianto in via Bosco Pascoli: sul posto la Polizia locale di Carate

Lo schianto ha coinvolto un'auto e una motocicletta lungo la strada provinciale per Albiate, all'altezza dell'incrocio con via Bosco Pascoli. Ancora al vaglio degli agenti della Polizia locale la dinamica del sinistro. Ad avere la peggio è stato il conducente della due ruote, un uomo di 44 anni, residente a Renate.

Sul posto, poco dopo le 9,20, è stato richiesto l'intervento in codice rosso, il più grave, di un'autoambulanza della Croce bianca di Giussano e anche dell'automedica.

Il motociclista, nonostante la rovinosa caduta a terra, non avrebbe riportato ferite gravi tanto che il codice di soccorso è stato poi declassato a verde. Toccherà comunque agli agenti della Polizia locale ricostruire con esattezza la dinamica del brutto incidente e accertare le responsabilità anche grazie all'ascolto di alcuni testimoni che hanno assistito alla scena dell'impatto.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie