Buffet da tutto il mondo (LE FOTO)
Una cena all'oratorio di Rancate con le donne che partecipano al corso di cucito organizzato dalla Caritas a Tregasio.

Buffet da tutto il mondo, un successo la cena multietnica che si è svolta sabato sera all'oratorio di Rancate, frazione di Triuggio.
Buffet da tutto il mondo
Una serata tra donne per gustare insieme, condividere, scambiare cultura, solidarietà e amicizia. Questo l'obiettivo della serata dal titolo "Io mangio multietnico", realizzata dalle donne del corso di cucito, che si è svolta sabato sera (16 marzo 2019) presso l'oratorio di Rancate. I partecipanti hanno potuto gustare specialità dal Marocco, Pakistan, Sri Lanka, India ed Egitto.
Il corso di cucito
L'iniziativa della cena multietnica ha visto protagoniste le donne che partecipano al corso di cucito organizzato dalla Caritas a Tregasio. Le donne del corso hanno così cucinato i loro piatti tipici dando la possibilità di gustare prelibatezze mai assaggiate prima.



















































