Buon compleanno Ciccio!

Francesco Prossomariti è volato in Cielo ma gli amici hanno festeggiato comunque il suo compleanno a Renate

Buon compleanno Ciccio!
Pubblicato:
Aggiornato:

Francesco Prossomariti è volato in Cielo ma gli amici hanno festeggiato comunque il suo compleanno a Renate, nel segno della solidarietà.

Buon compleanno Ciccio!

Nonostante il brutto tempo “Ciccio c’è” non si ferma. La raccolta fondi si è svolta oggi, domenica, a partire dalle  9.30, in piazza Zanzi a Renate, in occasione del compleanno di Francesco Prossomariti, deceduto nel 2017 all’età di 41 anni. L’evento, organizzato da amici e parenti, ha avuto lo scopo di festeggiare Francesco; l’intero ricavato servirà però per sponsorizzare e contribuire a finanziare la “vera” manifestazione di “Ciccio c’è”, fissata per il 5 maggio. Per raccogliere i fondi gli organizzatori hanno preparato dolci, prelibatezze gastronomiche e gadget oltre che un piccolo rinfresco aperto a tutti, “così da poter passare un po’ di tempo insieme in onore di Ciccio”.

Appuntamento a maggio

Ci sarà quindi una seconda edizione dell’evento benefico, già svoltosi il 23 aprile dell’anno scorso. Amici e famiglia sono alla ricerca di un maneggio per poter organizzare la festa, la loro speranza è quella di una grande affluenza come già accaduto nel 2018. "Finché c’è il ricordo c’è la presenza, Ciccio c’è”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie