Buon compleanno Ciccio!

Francesco Prossomariti è volato in Cielo ma gli amici hanno festeggiato comunque il suo compleanno a Renate

Buon compleanno Ciccio!
Caratese, 27 Gennaio 2019 ore 17:15

Francesco Prossomariti è volato in Cielo ma gli amici hanno festeggiato comunque il suo compleanno a Renate, nel segno della solidarietà.

Buon compleanno Ciccio!

Nonostante il brutto tempo “Ciccio c’è” non si ferma. La raccolta fondi si è svolta oggi, domenica, a partire dalle  9.30, in piazza Zanzi a Renate, in occasione del compleanno di Francesco Prossomariti, deceduto nel 2017 all’età di 41 anni. L’evento, organizzato da amici e parenti, ha avuto lo scopo di festeggiare Francesco; l’intero ricavato servirà però per sponsorizzare e contribuire a finanziare la “vera” manifestazione di “Ciccio c’è”, fissata per il 5 maggio. Per raccogliere i fondi gli organizzatori hanno preparato dolci, prelibatezze gastronomiche e gadget oltre che un piccolo rinfresco aperto a tutti, “così da poter passare un po’ di tempo insieme in onore di Ciccio”.

Appuntamento a maggio

Ci sarà quindi una seconda edizione dell’evento benefico, già svoltosi il 23 aprile dell’anno scorso. Amici e famiglia sono alla ricerca di un maneggio per poter organizzare la festa, la loro speranza è quella di una grande affluenza come già accaduto nel 2018. “Finché c’è il ricordo c’è la presenza, Ciccio c’è”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia