Burago Molgora: mangiano e dormono in casa sua, poi lo derubano di ogni cosa

Incredibile episodio accaduto al torero Enrico Carbone durante gli ultimi giorni dell'anno

Burago Molgora: mangiano e dormono in casa sua, poi lo derubano di ogni cosa
11 Gennaio 2017 ore 16:15

Non solo gli hanno portato via tutto, ma hanno anche approfittato della sua abitazione per concedersi…qualche giorno di vacanza. Un episodio a dir poco assurdo quello accaduto a Enrico Carbone, l’anziano artista noto in paese per essere stato in gioventù un celebre torero in terra spagnola.

 

La sua abitazione di via Pozzo è stata letteralmente presa d’assalto durante gli ultimi giorni con due ben colpi andati a segno. Nel primo caso il bottino è stato piuttosto magro, ma la seconda incursione è stata di quelle che non si dimenticano: i ladri infatti hanno portato via tutto, dai cucchiai ai costosi strumenti musicali del malcapitato artista, ma non solo. Sapendo che probabilmente il padrone di casa sarebbe rimasto fuori per qualche giorno a causa di impegni lavorativi, i malviventi ne hanno approfittato, preparandosi qualche spuntino in cucina e addirittura mettendosi comodi su divani e letti per schiacciare un pisolino.

 

Al suo ritorno, Carbone si è trovato di fronte a uno scempio incredibile, con la casa completamente a soqquadro e sporcizia ovunque. “Pazzesco, mai visto nulla di simile” sono state le prime parole dello sfortunato torero che ha immediatamente sporto denuncia contro ignoti.

 

L’articolo completo e tutte le foto dell’incredibile incursione in edicola da ieri, martedì 10 gennaio, con il Giornale di Vimercate sfogliabile anche online su tablet, pc e smartphone.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia