Busnago, arrestato pusher 29enne

Arrestato pusher 29enne a Busnago, trovato dai carabinieri nel parcheggio del centro commerciale.

Busnago, arrestato pusher 29enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Quando ha visto i carabinieri è sceso di corsa dalla macchina su cui si trovava con un altro uomo e ha tentato la fuga. Ma è stato bloccato e arrestato, con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

A finire nei guai, intorno alle 23 di sabato, il marocchino C.T., classe 1988, fermato dai militari della stazione di Vimercate nel parcheggio del centro commerciale "Il globo" di Busnago. Le forze dell'ordine erano impegnate in un servizio proprio per la repressione dei reati legati al mondo dello spaccio quando hanno visto il 29enne sul sedile del passeggerio di una vettura nel posteggio. Il giovane, senza fissa dimora, nullafacente e già noto, ha provato a fuggire a piedi appena li ha notati ma non ce l'ha fatta. Il conducente della macchina invece è riuscito a dileguarsi, buttando dal finestrino alcune dosi di cocaina.

Perquisito, al marocchino sono stati trovati addosso 1.780 euro in contanti, ritenuti provento dell’ attività di spaccio in concorso con il complice fuggito, sul quale sono in corso accertamenti. Processato per direttissima stamattina, domenica, dal Tribunale è stato convalidato l'arresto e il marocchino è stato condotto in questura per l'espulsione dall'Italia.

Seguici sui nostri canali
Necrologie