Menu
Cerca

Busnago: bus di linea piomba in un bar. Undici feriti

Incredibile incidente attorno alle 17.30 in via Matteotti, angolo via Piave. Un pullman di linea è piombato nel bar Caserma, accanto alla chiesa parrocchiale. Undici feriti.

Busnago: bus di linea piomba in un bar. Undici feriti
Cronaca 16 Novembre 2016 ore 20:05

Incredibile incidente attorno alle 17.30 di mercoledì in via Matteotti angolo via Piave, a Busnago. Un pullman di linea è piombato nel bar Caserma, accanto alla chiesa parrocchiale.

Il conducente ha perso il controllo del bus probabilmente a causa di un malore. Il mezzo, dopo aver centrato alcuni veicoli in sosta, è piombato nel bar dove in quel momento si trovavano diversi clienti. Alcuni di loro sono rimasti schiacciati da un’inferriata e feriti dalle macerie.

Diversi i feriti tra i clienti del bar, alcuni anche  sul bus, compreso il conducente, per un totale di 11 persone coinvolte. Nessuno sembra essere in gravi condizioni. Sul posto diverse ambulanze, i Vigili del fuoco, la Polizia locale e i Carabinieri. Il tratto di strada è stato chiuso al traffico.

Sul Giornale di Vimercate di martedì prossimo, tutti gli aggiornamenti, le foto, le interviste. Sulla pagina Facebook del Giornale di Vimercate, un video in esclusiva.

Necrologie