Busnago: bus di linea piomba in un bar. Undici feriti

Incredibile incidente attorno alle 17.30 in via Matteotti, angolo via Piave. Un pullman di linea è piombato nel bar Caserma, accanto alla chiesa parrocchiale. Undici feriti.

Busnago: bus di linea piomba in un bar. Undici feriti
16 Novembre 2016 ore 20:05

Incredibile incidente attorno alle 17.30 di mercoledì in via Matteotti angolo via Piave, a Busnago. Un pullman di linea è piombato nel bar Caserma, accanto alla chiesa parrocchiale.

Il conducente ha perso il controllo del bus probabilmente a causa di un malore. Il mezzo, dopo aver centrato alcuni veicoli in sosta, è piombato nel bar dove in quel momento si trovavano diversi clienti. Alcuni di loro sono rimasti schiacciati da un’inferriata e feriti dalle macerie.

Diversi i feriti tra i clienti del bar, alcuni anche  sul bus, compreso il conducente, per un totale di 11 persone coinvolte. Nessuno sembra essere in gravi condizioni. Sul posto diverse ambulanze, i Vigili del fuoco, la Polizia locale e i Carabinieri. Il tratto di strada è stato chiuso al traffico.

Sul Giornale di Vimercate di martedì prossimo, tutti gli aggiornamenti, le foto, le interviste. Sulla pagina Facebook del Giornale di Vimercate, un video in esclusiva.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia