E’ accaduto tutto poco dopo le 12 di domenica. L’uomo, un cittadino residente in zona, di 43 anni, stava camminando lungo la galleria nella zona del megastore «Media world».
Improvvisamente si è accasciato a terra davanti a decine di persone. Il malore è stato talmente fulminante e improvviso, che il poveretto non è neanche riuscito a mettere avanti le mani per proteggersi dalla caduta.
Così si è procurato diverse lesioni al volto. Immediata la chiamata al centro di controllo della sicurezza che, a sua volta, ha subito allertato il «118». Attorno all’uomo si è subito formata una folla di curiosi, i tre agenti della sicurezza hanno fatto spazio, mentre Mohamed Ahmed si è chinato sul 43enne e ha visto che aveva le vie aeree ostruite. Quindi è intervenuto per liberarlo e il malcapitato ha iniziato a respirare.
Tutti i dettagli nella prossima edizione del giornale in edicola e sul nostro portale web, nella versione sfogliabile online per smartphone, tablet e pc