Busnago - Guardia del «Globo» salva la vita a un cliente

E’ caduto a terra sbattendo il viso contro il pavimento. Era una maschera di sangue e la lingua gli impediva di respirare. Accorso sul posto con due colleghi, Mohamed Ahmed, 33 anni, guardia del Centro commerciale «Globo», gli ha immediatamente liberato le vie respiratorie salvandogli così la vita.

Busnago - Guardia del «Globo» salva la vita a un cliente
Pubblicato:
Aggiornato:

E’ accaduto tutto poco dopo le 12 di domenica. L’uomo, un cittadino residente in zona, di 43 anni, stava camminando lungo la galleria nella zona del megastore «Media world».

Improvvisamente si è accasciato a terra davanti a decine di persone. Il malore è stato talmente fulminante e improvviso, che il poveretto non è neanche riuscito a mettere avanti le mani per proteggersi dalla caduta.

Così si è procurato diverse lesioni al volto. Immediata la chiamata al centro di controllo della sicurezza che, a sua volta, ha subito allertato il «118». Attorno all’uomo si è subito formata una folla di curiosi, i tre agenti della sicurezza hanno fatto spazio, mentre Mohamed Ahmed si è chinato sul 43enne e ha visto che aveva le vie aeree ostruite. Quindi è intervenuto per liberarlo e il malcapitato ha iniziato a respirare.

Tutti i dettagli nella prossima edizione del giornale in edicola e sul nostro portale web, nella versione sfogliabile online per smartphone, tablet e pc

Seguici sui nostri canali
Necrologie