Cadavere di un uomo rinvenuto tra le sterpaglie - FOTO
I resti di una persona di circa 40 anni sono stati scoperti tra gli arbusti che costeggiano un magazzino edile di via Toti a Lissone
Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto questo pomeriggio, lunedì 24 febbraio, tra le sterpaglie di via Toti in frazione Bareggia di Lissone.
Cadavere, sul posto i Carabinieri
I resti di una persona di circa 40 anni sono stati scoperti intorno alle 16 tra gli arbusti che delimitano un magazzino edile di via Toti, al confine tra Lissone e Macherio.
Sul posto, allertati, si sono immediatamente precipitati i Carabinieri del Comando di Lissone che hanno iniziato tutti i rilievi del caso per identificare il cadavere.
La strada che collega Bareggia a Santa Margherita, per quasi due ore è stata chiusa al traffico per permettere alle Forze dell'ordine di effettuare tutte le verifiche del caso.
Solo pochi minuti fa l'arteria, delimitata anche con del nastro california, è stata riaperta al traffico veicolare che collega le due frazioni con il centro di Lissone, con Desio e con la Strada Provinciale 6 a Macherio.
Indagini in corso
I militari della Caserma di via 25 Aprile sono ora al lavoro per cercare di ricostruire la dinamica dell'accaduto e per accertare le cause del decesso del 40enne.
La notizia anche sul Giornale di Monza in edicola da domani, martedì 25 febbraio.
TORNA ALLA HOME
© RIPRODUZIONE RISERVATA