Cade dal camion dei rifiuti e si ferisce FOTO
L'infortunio sul lavoro a Seregno, l'operatore di Gelsia Ambiente era sul predellino del compattatore e ha perso l'equilibrio.
Cade dal camion dei rifiuti e si ferisce. Infortunio sul lavoro al passaggio a livello di via Bottego a Seregno, contuso un addetto di Gelsia Ambiente.
Cade dal camion al passaggio a livello
A Seregno verso le 11.40 infortunio sul lavoro al passaggio a livello fra le vie Sabatelli e Bottego, in zona Sant'Ambrogio. Un operatore di Gelsia Ambiente è caduto dall'autocarro compattatore per i rifiuti indifferenziati mentre il veicolo transitava sopra i binari.
Ferito operatore del camion
L'addetto di Gelsia Ambiente si trovava sul predellino nella parte posteriore del camion per la raccolta dei rifiuti. Ha perso l'equilibrio ed è caduto a terra a causa del sobbalzo provocato dal transito del mezzo sui binari della ferrovia. Il 30enne ha rimediato contusioni alla gamba destra e alla schiena.
L'intervento del personale del "118"
L'operatore ferito è stato subito soccorso dal collega alla guida dell'autocarro in attesa dell'arrivo del personale del "118". Il 30enne, residente a Lissone, è stato medicato poco più avanti, in via Solferino, dai soccorritori della Croce Bianca di Biassono attivati in codice giallo.
L'operaio in ambulanza
L'operaio è stato poi trasportato con l'ambulanza in ospedale ma le sue condizioni non destano preoccupazioni. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Polizia locale per ricostruire la dinamica dell'infortunio sul lavoro attraverso la testimonianza del collega dell'infortunato.