Cade dal camion dei rifiuti e si ferisce FOTO

L'infortunio sul lavoro a Seregno, l'operatore di Gelsia Ambiente era sul predellino del compattatore e ha perso l'equilibrio.

Cade dal camion dei rifiuti e si ferisce FOTO
Seregnese, 10 Gennaio 2020 ore 12:59

Cade dal camion dei rifiuti e si ferisce. Infortunio sul lavoro al passaggio a livello di via Bottego a Seregno, contuso un addetto di Gelsia Ambiente.

Cade dal camion al passaggio a livello

A Seregno verso le 11.40 infortunio sul lavoro al passaggio a livello fra le vie Sabatelli e Bottego, in zona Sant’Ambrogio. Un operatore di Gelsia Ambiente è caduto dall’autocarro compattatore per i rifiuti indifferenziati mentre il veicolo transitava sopra i binari.

8 foto Sfoglia la gallery

Ferito operatore del camion

L’addetto di Gelsia Ambiente si trovava sul predellino nella parte posteriore del camion per la raccolta dei rifiuti. Ha perso l’equilibrio ed è caduto a terra a causa del sobbalzo provocato dal transito del mezzo sui binari della ferrovia. Il 30enne ha rimediato contusioni alla gamba destra e alla schiena.

L’intervento del personale del “118”

L’operatore ferito è stato subito soccorso dal collega alla guida dell’autocarro in attesa dell’arrivo del personale del “118”. Il 30enne, residente a Lissone, è stato medicato poco più avanti, in via Solferino, dai soccorritori della Croce Bianca di Biassono attivati in codice giallo.

L’operaio in ambulanza

L’operaio è stato poi trasportato con l’ambulanza in ospedale ma le sue condizioni non destano preoccupazioni. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Polizia locale per ricostruire la dinamica dell’infortunio sul lavoro attraverso la testimonianza del collega dell’infortunato.

Torna alla home page.

 

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve