Paura

Cade dalla bici, undicenne trasportato in Pronto soccorso

Immediato l'intervento dei soccorsi.

Cade dalla bici, undicenne trasportato in Pronto soccorso
Pubblicato:
Aggiornato:

A Seveso un ragazzino di 11 anni è stato trasportato al Pronto soccorso dell'ospedale di Desio dopo una caduta dalla bicicletta. Immediato l'intervento di ambulanza e automedica.

Paura a Baruccana

Paura nel pomeriggio a Seveso, nella frazione Baruccana, per una caduta in bicicletta da parte di un ragazzino di 11 anni. Il giovane stava percorrendo in sella alla sua bici il sottopasso ciclo-pedonale di via Montecassino, nei pressi della stazione ferroviaria della frazione. Con lui un amico della stessa età. Non è ancora chiaro per quale motivo, ma il giovane ha perso il controllo del velocipede ed è caduto. Erano le 17.30 circa.

Seveso: cade dalla bici, 11enne in ospedale
Seveso: cade dalla bici, 11enne in ospedale: automedica sul posto

Trasportato a Desio

Immediatamente è scattata la chiamata ai soccorsi, intervenuti in codice rosso con un'ambulanza della Croce Bianca di Cesano Maderno e l'automedica. Sul posto è accorsa anche la pattuglia della Polizia Locale. Gli operatori hanno subito prestato soccorso al giovane. Le condizioni però non sono fortunatamente apparse troppo gravi: il codice da rosso è diventato giallo, con l'undicenne, accompagnato dalla mamma, giunta sul posto, trasportato al Pronto soccorso di Desio per accertamenti.

Necrologie