In via Pastore

Cade dalla scaletta del camion e batte la testa. Elisoccorso a Trezzo sull’Adda

Ferito il conducente del mezzo pesante di 28 anni. L'uomo è stato trasportato in elicottero al Niguarda di Milano.

Cade dalla scaletta del camion e batte la testa. Elisoccorso a Trezzo sull’Adda
Cronaca Trezzo, 14 Dicembre 2020 ore 13:29

Paura per un autotrasportatore 28enne di origini rumene oggi, lunedì 14 dicembre 2020 in via Pastore a Trezzo sull’Adda. Ha perso l’equilibrio ed è caduto rovinosamente a terra. necessario l’intervento dell’elisoccorso.

Elisoccorso a Trezzo sull’Adda

Intorno alle 12.30 a Trezzo sull’Adda è stato necessario l’intervento di un’ambulanza della Croce Bianca di Melzo e dell’elisoccorso di Niguarda in via Pastore per prestare aiuto a un giovane camionista incorso in un incidente. L’intervento è partito in codice rosso poiché l’uomo aveva battuto violentemente la testa per terra riportando una vistosa ferita.  Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Cassano d’Adda.

E’ caduto dalla scaletta del camion

Quando medici e sanitari sono arrivati, il 28enne era ancora cosciente. L’autotrasportatore ha raccontato di aver perso l’equilibrio mentre  si trovava sulla scaletta del suo Tir, di essere caduto sbattendo violentemente la faccia al suolo. Nonostante la brutta ferita, il 28enne rispondeva agli stimoli e riusciva a muovere gli arti. Per maggiore sicurezza, però, è stato comunque caricato a bordo dell’elicottero e trasportato all’ospedale Niguarda in codice giallo.

3 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità