Cade dallo scooter, attimi di paura a Burago

L'incidente è avvenuto poco fa in via Adamello.

Cade dallo scooter, attimi di paura a Burago
Vimercatese, 07 Settembre 2018 ore 09:22

Cade dallo scooter, attimi di paura. L’incidente è avvenuto poco fa a Burago, in via Adamello. Per fortuna non ci sono state gravi conseguenze per il centauro.

Alla guida una ragazza di 29 anni

L’incidente è avvenuto poco prima delle 9, in via Adamello. Alla guida dello scooter una ragazza di 29 anni, che avrebbe perso il controllo del mezzo e sarebbe quindi finita a terra. Sul posto sono intervenuti in codice giallo i sanitari dell’ospedale di Vimercate, ma fortunatamente le condizioni della ragazza non sono risultate preoccupanti. Il codice d’intervento, infatti, è stato successivamente derubricato a verde. Sul posto erano presenti anche gli agenti della Polizia locale di Burago, al lavoro per stabilire la dinamica dell’accaduto.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia