Limbiate - Bovisio

Cade dallo scooter finisce in ospedale FOTO

Tre ambulanze, auto medica e traffico in tilt ieri pomeriggio, venerdì 28 febbraio, in corso Como.

Cade dallo scooter finisce in ospedale FOTO
Desiano, 29 Febbraio 2020 ore 09:00

Cade dallo scooter finisce in ospedale. Tre ambulanze, auto medica e traffico in tilt ieri pomeriggio, venerdì 28 febbraio, in corso Como

Cade dallo scooter finisce in ospedale

Sono arrivate ben tre ambulanze e l’auto medica per soccorrere le tre persone coinvolte nell’incidente avvenuto ieri alle 17,26 in corso Como, all’altezza del civico 4, al confine tra Limbiate e Bovisio Masciago. A terra uno scooter che trasportava due persone e una bicicletta. Sul posto anche la Polizia Locale di Limbiate, accorsa per i rilievi.

Chiuso un tratto di corso Como

Gli agenti hanno chiuso corso Como dall’intersezione con via Bonaparte all’inneso con via Manara per agevolare le operazioni di soccorso dei feriti: due donne di 29 anni e un uomo di 53 da parte dell’auto medica e delle ambulanze dell’Avis Meda, della Croce Rossa di Cinisello Balsamo e della Misericordia di Arese.

Un ferito la pronto soccorso in codice giallo

Il traffico, particolarmente intenso a quell’ora, è stato deviato su altre arterie. Inevitabili le  lunghe code ai semafori sia a Limbiate che a Bovisio. In seguito alle prime cure sul posto, solamente uno dei coinvolti è stato accompagnato al Pronto soccorso dell’ospedale di Desio in codice giallo.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia