Cronaca
In via Boito a Monza

Cade dallo scooter, paura per un motociclista

L'incidente è avvenuto ieri sera, giovedì, in via Boito a Monza. Il ferito è un 51enne

Cade dallo scooter, paura per un motociclista
Cronaca Monza, 11 Febbraio 2022 ore 08:52

E' caduto dallo scooter in via Boito a Monza all'angolo con viale Cesare Battisti ed è rimasto ferito in modo grave, ma non si trova in pericolo di vita.

L'incidente in via Boito a Monza

L'incidente è avvenuto ieri sera, giovedì 10 febbraio 2022, a Monza, in via Boito. Dai primi accertamenti della Polizia locale giunta sul posto, il  motociclista di 50 anni sarebbe caduto dallo scooter, probabilmente da solo senza che fossero coinvolti altri veicoli. La dinamica comunque è al vaglio degli agenti che stanno ricostruendo quanto accaduto. L'allarme è scattato poco dopo le 23: l'uomo era a terra e si è reso necessario l'intervento dei soccorritori.

Soccorso in codice giallo

Il ferito è stato portato in gravi condizioni ma non in pericolo di vita (in codice giallo) all'ospedale San Raffaele di Milano dall'ambulanza giunta sul posto assieme all'automedica dopo che le sue condizioni sono state stabilizzate.

Poco lontano la settimana scorsa un altro incidente terribile,  sempre in viale Battisti ma all'altezza del Rondò dei Pini e in quel caso erano rimasti feriti tre ventenni.

3 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie