Cade nel canale vuoto: grave una donna
Una 54enne a Monza è rimasta ferita in modo grave durante la caduta. In corso i rilievi per capire cosa sia accaduto
![Cade nel canale vuoto: grave una donna](https://primamonza.it/media/2025/02/IMG_20250213_180250_288-420x252.jpg)
E' caduta nel canale Villoresi che però era asciutto ed è rimasta ferita in modo grave. Sono scattati alle 16.20 di oggi, giovedì 13 febbraio 2024, i soccorsi a Monza in viale Lombardia, all'altezza del civico 4.
La caduta nel canale Villoresi
Non è ancora chiara la dinamica di quanto accaduto a una donna di 54 anni che è caduta nel canale Villoresi all'altezza del Rondò dei Pini. Un punto in cui erano già avvenuti incidenti anche mortali.
La signora è stata soccorsa in codice rosso per via delle ferite riportate nella caduta. Se da un lato non ha rischiato di venire inghiottita dal turbine delle acque, la caduta, essendo il letto asciutto, le ha comunque causato traumi.
I soccorsi
Sul posto si sono portati i Vigili del Fuoco che hanno proceduto ad estrarre la persona tramite tecniche Saf e l'hanno affidata alle cure del personale dell'ambulanza. Le condizioni della donna sono rimaste gravi, tanto che anche il trasporto in ospedale è scattato in codice rosso.
Sul posto si sono portati anche i Carabinieri che avranno il compito di ricostruire la dinamica dell'accaduto, capendo se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario.