E' successo a Muggiò

Cade e resta infilzato mentre pota la siepe: finisce in ospedale

Tempestivo e professionale è stato l'intervento dei Vigili del fuoco di Desio che hanno salvato l'uomo scivolato mentre tagliava una siepe in giardino

Cade e resta infilzato mentre pota la siepe: finisce in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Cade e resta infilzato in uno spuntone. Paura per un residente a Muggiò soccorso questa mattina dai Vigili del fuoco e dal personale del 118.

Cade e resta infilzato, in ospedale

Oggi intorno alle 10.30 le squadre dei Vigili del fuoco del Comando provinciale di Monza e Brianza sono intervenute nel Comune di Muggiò, in vicolo Po nel quartiere San Carlo, per soccorrere una persona.

Il personale intervenuto ha provveduto, con l'assistenza dei sanitari 118, al salvataggio di una persona che era rimasta infilzata con un ferro al braccio durante la potatura di una siepe del giardino.
Una volta tagliato il ferro l'infortunato è stato trasportato in codice giallo all'ospedale Niguarda di Milano per le medicazioni e tutti gli accertamenti del caso.

Sul posto sono intervenuti con un'autopompa serbatoio i volontari del distaccamento di Desio, il personale sanitario del 118 e le Forze dell'ordine per registrare il sinistro.

Fortunatamente l'intervento tempestivo e professionale dei pompieri del Comando di Monza e Brianza ha evitato che la situazione peggiorasse. Per il muggiorese, residente al Villaggio San Carlo, la mattinata è poi terminata al pronto soccorso dell'ospedale metropolitano di Niguarda a Milano.

ACQUISTA L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

TORNA ALLA HOME

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Seguici sui nostri canali
Necrologie