Cesano Maderno

Caduta da moto per un 58enne, è grave al Niguarda

L'incidente è avvenuto ieri sera a Cesano Maderno, in via Nazionale dei Giovi. 

Caduta da moto per un 58enne, è grave al Niguarda
Seregnese, 06 Novembre 2020 ore 07:06

Caduta da moto per un 58enne, è grave al Niguarda. L’incidente è avvenuto ieri sera a Cesano Maderno, in via Nazionale dei Giovi.

Caduta da moto per un 58enne, è grave al Niguarda

Grave incidente nella serata di ieri, giovedì 5 novembre, a Cesano Maderno. In base alle informazioni diffuse dall’Agenzia regionale emergenza urgenza, un motocilista di 58 anni, per cause ancora da accertare, è caduto dalla sua moto mentre percorreva la via Nazionale dei Giovi. Sul posto, intorno alle 22.30, si sono portati i volontari della Croce bianca locale, arrivati in codice giallo. Purtroppo, dopo i primi accertamenti, le condizioni del motociclista sono peggiorate ed è stato disposto il trasferimento d’urgenza in codice rosso al Niguarda di Milano. Rilievi affidati ai Carabinieri della Compagnia di Desio.

Sempre nella serata di ieri segnaliamo un 51enne soccorso a Lentate sul Seveso per un’intossicazione etilica. L’uomo è stato visitato sul posto, in viale Italia, dai volontari della Croce verde lissonese e poi trasportato in codice verde all’Ospedale di Carate Brianza.

TORNA ALLA HOME 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia