cronaca

Cadute, malori e intossicazioni etiliche SIRENE DI NOTTE

Diverse persone soccorse nella tarda serata di ieri in Brianza, mentre la notte è trascorsa senza interventi di rilievo. 

Cadute, malori e intossicazioni etiliche SIRENE DI NOTTE
Caratese, 04 Marzo 2020 ore 07:44

Cadute, malori e intossicazioni etiliche nella tarda serata di ieri in Brianza, mentre la notte tra martedì e mercoledì è trascorsa senza interventi di rilievo.

Cadute, malori e intossicazioni etiliche

Poco prima delle 23 l’ambulanza dei Volontari di Vimercate è stata allertata per due giovanissimi, appena 16 e 17 anni, che si sono sentiti male in via Leoni a Bernareggio a causa di qualche bicchiere di troppo. I soccorritori sono giunti sul posto in breve tempo per valutare le condizioni dei due ragazzi che fortunatamente si sono ripresi i fretta. Non è stato dunque disposto il trasporto in ospedale.

Intorno alle 23.40 invece la croce bianca di Cesano è intervenuta in città, in via 4 Novembre, per una donna di 44 anni che ha accusato un malore. Subito soccorsa, le sue condizioni sono state giudicate serie ma non gravissime. E’ stata trasportata in ospedale a Desio in codice giallo.

Infine segnaliamo, qualche minuto prima di mezzanotte, l’intervento della Croce Bianca di Besana in viale Trento e Trieste a Carate. Qui un uomo di 78 anni è rimasto vittima di una caduta ed è stato necessario l’intervento dell’ambulanza. Dopo gli accertamenti sul posto il 78enne è stato accompagnato nell’ospedale cittadino in codice verde.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia