sesto

Calci a una donna per rubarle il cellulare: arrestato rapinatore

Inseguito e fermato dai Carabinieri: a casa aveva altra refurtiva frutto di scippi.

Calci a una donna per rubarle il cellulare: arrestato rapinatore
Sesto, 07 Aprile 2020 ore 14:11

Calci a una donna per rubarle il cellulare: arrestato rapinatore (con mascherina). Inseguito e fermato dai Carabinieri: a casa aveva altra refurtiva frutto di scippi.

Arrestato rapinatore a Sesto

E’ finito in manette il malvivente che ieri sera, lunedì 6 aprile 2020, ha rapinato una 48enne nei pressi della stazione della metropolitana di Sesto Rondò: si tratta di un cittadino di origine marocchina di 32 anni, domiciliato a Cinisello Balsamo, nullafacente e pregiudicato per reati contro il patrimonio e la persona.

L’uomo, attorno alle 21.30, col volto parzialmente travisato da una mascherina protettiva, ha preso di mira una donna in piazza della Repubblica, a Sesto San Giovanni: l’ha presa a calci, fino a strapparle di mano lo smartphone.

Inseguito e fermato dai Carabinieri

A inseguirlo e fermarlo pochi istanti dopo sono stati i militari della Stazione locale e del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia cittadina. E’ accusato non solo di rapina, ma anche di ricettazione: a seguito della perquisizione domiciliare, nell’appartamento dell’uomo sono stati trovati materiale e oggetti provento di vari furti con strappo, consumati sempre a Sesto San Giovanni da gennaio a marzo. Il 32enne è stato poi portato nel carcere di Monza.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia