Calcio Monza: è promozione in Lega Pro! (Video)

Il calcio Monza vince il campionato e torna tra i professionisti. Festa in città.

23 Aprile 2017 ore 17:10

Giornata trionfale per il Calcio Monza che pareggia 2 a 2 contro il Seregno e sale matematicamente in Lega Pro. A segno per i biancorossi D’Errico al 33′ del primo tempo e Gasparri all’8′ del secondo tempo.

La partita

Il Monza inizia alla grande la giornata con la curva in festa che pregusta già la salita in Lega Pro festeggiando con fumogeni e cori. Al 33′ del primo tempo arriva il primo gol messo a segno da Andrea D’Errico. La squadra biancorossa finisce il primo tempo in vantaggio di uno a zero.

Secondo tempo subito all’attacco per la squadra brianzola che mette a segno il due a zero e con il bomber Marco Gasparri, vero e proprio mattatore della squadra biancorossa.

Il finale

Calo di tensione nel finale per il Monza che incassa due gol dai cugini del Seregno: al 23′ del secondo tempo accorcia le distanza Vaini. Il Monza viene raggiunto nel finale dal Seregno con il gol del 2 a 2. Il Monza è matematicamente promosso in Lega Pro: i giocatori festeggiano sotto la curva e sotto la tribuna centrale. Invasione di campo per i tifosi che festeggiano con i calciatori.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia