Calendario Miss Nonna 2019: c'è pure una besanese FOTO
Calendario Miss Nonna 2019: protagonista del mese di gennaio la 45enne Monica Brocca.
Calendario Miss Nonna 2019: protagonista del mese di gennaio la besanese Monica Brocca.
Calendario Miss Nonna 2019: il concorso
E’ stato presentato all’hotel “Il Leone d’Oro” di Telate (Bergamo) il calendario 2019 di “Miss Nonna”. Il concorso nazionale, alla sua quattordicesima edizione, vede al centro la bellezza e la simpatia delle nonne. Protagoniste del calendario sono le vincitrici della Finale Nazionale 2018 del Consorso, tenutosi lo scorso giugno sempre a Telgate, capitanate dalla 47enne bresciana Marzia Saponi, vicnitrice assoluta di Miss Nonna 2018.
Una besanese protagonista del mese di gennaio
Protagonista del mese di gennaio la besanese Monica Brocca, 45 anni operatore socio sanitario, di Besana Brianza (Monza Brianza), mamma
di Alessandro e Denise, di 26 e 24 anni e nonna di Sofia di 3 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Nonna Dolcezza 2018”.
Chi è Monica Brocca
Monica, per quindici anni ha lavorato a domicilio a Besana, oggi continua la sua professione a Desio, accanto ai disabili. Nonostante l’ancora giovane età, è mamma di due figli di 26 e 24 anni, Alessandro e Denise. Quest’ultima, tre anni fa, l’ha resa nonna di Sofia.
Le altre protagoniste
Protagoniste degli altri mesi anche: Antonella Racano, Angela Cibotari, Angiolina Bertoli, Orietta Rota Nodari, Marzia Saponi, Elvira Ceregioli, Lucie Voborova, Leidis Rodrigueza, Catalina Mioara Georgescu, Renza Begnoni, Carla Ridolfi.