Cambiare la propria vita con un doppio clic VIDEO

Non solo l'occasione per fare shopping...

Pubblicato:
Aggiornato:

Cambiare la propria vita con un doppio clic. La kermesse iniziata alle 19 di sabato al Centro Commerciale Carosello di Carugate non è stata soltanto un'occasione per fare shopping.

L'evento al Centro Commerciale Carosello

Cambiare la propria vita con un clic. Esibire le proprie abilità di fronte a una platea ipercritica, superando i limiti per conquistare il cuore di milioni di followers e tentare di diventare un "influencer". Nella generazione dei millennials, il futuro, oggi, si scrive anche attraverso i social networks, postando le proprie "stories" oppure ballando al ritmo delle canzoni più "forti" del momento.

La notte bianca

La kermesse iniziata alle 19 di sabato al Centro Commerciale Carosello di Carugate non è stata soltanto un'occasione per fare shopping. Nel cuore dell'iniziativa c'è stata l'attenzione per il cliente, per la persona, per la famiglia. "La notte bianca dei saldi" non è stato solo il taglio del nastro dei saldi estivi. Prima di tutto si è pensato ai più piccoli.

Le storie di Gipo

Poco prima dell'ora di cena, infatti, "Le storie di Gipo" hanno incantato una platea di piccoli e curiosi clienti del centro commerciale in piaza Ovest. In piazza Manzoni, alla stessa ora, i "Vintage Roots" hanno coinvolto i presenti con live music, vintage performance e djset. Ma il clou della serata è stato il "Doubletap, Share your talent", l'evento dedicato ai più giovani, andato in scena nel parcheggio esterno di fronte al Food Court.

Cambiare la propria vita con un doppio clic

Doubletap, share yout talent

I fan degli youtuber e dei muser sono arrivati da tutta Italia per ammirare i propri beniamini del web: giovani come tanti che sono riusciti con il proprio talento a imporsi nel web. Ma quello di sabato è stato un vero e proprio talent, l'opportunità, insomma, per mostrare le proprie abilità. Sono stati gli "Scherzi di coppia", insieme a Gianmarco Zagato ad aprire lo show.

Cambiare la propria vita con un doppio clic

In diretta su Instagram e live.ly

In giuria, per analizzare le esibizioni, c'erano Chiara Di Quarto, Kessy e Mely e Samantha Frison. Tutto l'evento è stato filmanto e trasmesso in diretta su Instagram e live.ly da Adriano Occulto, Mantex e Mina. Ospite speciale della festa, il milanese di origini italo-tedesche, Matteo Markus Bok. Ma non c'è party senza i fuochi d'artificio. E allora al termine dello show tutti con il naso all'insù per ammirare lo spettacolo pirotecnico.

Seguici sui nostri canali
Necrologie