Cambio gomme estivo in Brianza, a Biassono c’è Meregalli

E dopo il periodo invernale scocca l’ora di sfoderare la moto: attenzione alla promozione Dunlop

Cambio gomme estivo in Brianza, a Biassono c’è Meregalli
Caratese, 14 Marzo 2019 ore 10:00

È arrivato il momento del cambio gomme estivo. Lunedì 15 aprile sarà necessario sostituire gli pneumatici invernali con quelli estivi. Se cercate un professionista in Brianza, Meregalli Gomme di Biassono è ciò che fa per voi. Attenzione: per trenta giorni dalla data indicata sarà possibile effettuare il cambio gomme, poi sarà obbligatorio per legge circolare con le gomme estive. Non c’è tempo da perdere dunque, è bene già mettersi nell’ottica giusta per la sostituzione del treno invernale. Ma non è finita qui.

Non solo cambio gomme

Il cambio gomme può riguardare anche le moto. Dopo lo stop invernale è suonata la campanella: è ora di tornare a muoversi su due ruote. E di conseguenza Meregalli Gomme propone una vantaggiosa offerta firmata Dunlop. Si avrà un buono sconto immediato da 30 euro (iva inclusa) acquistando una coppia di Sportsmart TT, Sportsmart MK3, Roadsmart III o Trailsmartmax. La promozione è attiva nel periodo fra sabato 16 marzo e martedì 30 aprile.
Fino ad esaurimento dei codici sconto disponibili da Meregalli Gomme.

Esperienza, revisioni e booking online

Sia che si tratti di auto o moto, di mezzi privati o aziendali, Meregalli propone un cambio gomme e servizi di assoluto livello. La realtà di Biassono mette in pratica l’esperienza di tre generazioni di gommisti, realizzando lavori con la massima cura e professionalità. E poi c’è il servizio di prenotazione online. Tramite la sezione “booking” del sito www.meregalligomme.it si potrà infatti visualizzare il calendario delle disponibilità. Scegliere dunque il giorno a noi più congeniale e persino l’ora. La stessa funzionalità vale anche per la revisione. Gli altri servizi disponibili sono vendita e assistenza multimarca, riparazioni, vulcanizzazioni, bilanciatura a banco ed elettronica, convergenza, incidenza e campanatura, serraggio automatico, gonfiaggio con azoto, vendita ruote in ferro e lega.

I contatti utili

Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito www.meregalligomme.it, la pagina Facebook “Meregalli Gomme”, scrivere a info@meregalligomme.it, chiamare lo 039.490155 o recarsi direttamente a Biassono, in via degli artigiani 26/28. Gli orari di apertura: da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12 e dalle 14 alle 18.30, il sabato dalle 8.30 alle 12.

Informazione Pubblicitaria

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia