Camion perde il carico, svincolo chiuso a Vimercate VIDEO E FOTO

L'incidente è avvenuto una manciata di minuti poco dopo le 14 allo svincolo delle "Torri Bianche" a Vimercate

Camion perde il carico, svincolo chiuso a Vimercate VIDEO E FOTO

Grosse bobine di carta sparse sull’asfalto e svincolo delle Torri bianche, a Vimercate, chiuso temporaneamente.

Attimi di paura questo pomeriggio, una manciata di minuti poco dopo le 14, allo svincolo delle Torri Bianche. Infatti un grosso Tir si è rovesciato e ha perso il suo carico. Si tratta di alcune grosse bobine di carta che hanno invaso la carreggiata e costretto gli agenti della Polizia locale ad intervenire prontamente per chiudere temporaneamente lo svincolo.

L’incidente, dicevamo, è avvenuto all’altezza dello svincolo delle Torri Bianche, sul grosso svincolo stradale in direzione Trezzo.

Ecco il video e le foto dell’incidente

 

 

 

Sul luogo dell’incidente si stanno già formando lunghe soprattutto per gli automobilisti provenienti da Arcore e Concorezzo e diretti verso Trezzo.