Camion ribaltato a Bellusco: intervento dei Vigili del Fuoco FOTO

L'incidente ha coinvolto il mezzo pesante e una macchina. Nessun ferito. 

Camion ribaltato a Bellusco: intervento dei Vigili del Fuoco FOTO
Vimercatese, 27 Dicembre 2018 ore 16:01

Camion ribaltato a Bellusco: intervento dei Vigili del Fuoco. L’incidente ha coinvolto il mezzo pesante e una macchina. Nessuno fortunatamente è rimasto ferito.

Camion ribaltato a Bellusco: intervento dei Vigili del Fuoco

Sono intervenuti anche i Vigili del fuoco nel primo pomeriggio a Bellusco, in corso Alpi. Qui poco prima delle 13, per cause ancora da accertare, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto una macchina e un mezzo pesante. Proprio quest’ultimo a seguito del sinistro si è ribaltato e per rimuoverlo è stato necessario l’intervento dei pompieri.

Fortunatamente nessuna delle persone coinvolte, una donna di 37 anni e un uomo di 53, è rimasta ferita. Sul posto si era portata invia precauzionale anche l’ambulanza, proveniente da Vimercate. Ma il trasporto in ospedale non è stato necessario.

Rilievi affidati alla Polizia stradale di Bellusco.

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia