Campo in pessime condizioni la protesta dell'Acd Busnago

Campo in pessime condizioni la protesta dell'Acd Busnago
Pubblicato:

A pochi giorni dall'inizio della stagione di Prima categoria dell'Acd Busnago hanno fatto sapere di valutare se giocare sul campo di casa viste le sue condizioni.

Il post su facebook

Dura presa di posizione per la dirigenza della squadra di calcio che quest'anno affronterà per la prima volta la Prima categoria. E proprio mercoledì farà il suo esordio casalingo con il Carugate in una gara valida per la coppa Lombardia di Prima categoria. Ma le condizioni del campo di gioco non sono delle migliore visto uno stop alla manutenzione causato da un bando per il cambiamento dell'azienda che si occupa della gestione.

"A tre giorni dall'esordio in Coppa Lombardia, mercoledi 29/08 ore 20.30 presso il centro sportivo via Piave 4 Busnago, la società sportiva calcio ACD BUSNAGO valuta seriamente (e tristemente) la possibilità di giocare in campo neutro a causa delle condizioni malcurate e abbandonate del centro sportivo busnaghese. La società sta valutando la possibilità di giocare fuori paese tutta l'annata, storica e imperdibile, del suo primo anno in 1° cat. "

L'amarezza del presidente

A causare questa situazione proprio questo nuovo bando per la gestione del verde in mano al Comune che ha avuto come conseguenza l'abbandono del campo per più di due mesi. Il taglio dell'erba è stato fatto solo oggi, lunedì, con grande amarezza da parte del presidente del "Busnago" Gianluca Stucchi. Stucchi ha voluto raccontare al Giornale di Vimercate quanto accaduto con un'intervista che potrete trovare oggi in edicola.

Seguici sui nostri canali
Necrologie