Camporella a Monza, la mappa con tutte le location

Una mappa del sesso a cielo aperto, con i parcheggi e le vie più hot, ideali per gli incontri amorosi.

Camporella a Monza, la mappa con tutte le location
Pubblicato:
Aggiornato:

Camporella a Monza, la mappa con tutte le location. E per facilitare la ricerca qualcuno ha pensato bene di ideare un apposito sito, trovacamporella.com, nato con un fine molto esplicito, che appare proprio nella home page: «Trova nella mappa il posto perfetto per andare in camporella e fare l’amore tranquillamente».

Camporella a Monza

Una mappa del sesso a cielo aperto, con i parcheggi e le vie più hot, ideali per gli incontri amorosi. Nell’arco di pochi chilometri, da Monza fino ad arrivare a Sesto, Cinisello e Brugherio, sono numerosi i luoghi scelti per appartarsi e trascorrere momenti di intimità lontani da occhi indiscreti. Ma accanto alle «tradizionali» zone industriali, deserte al calar del sole e per questo tra le più gettonate, ci sono anche parcheggi nelle immediate vicinanze ad esempio di una scuola.

Trasgressioni

E la Brianza bigotta si scopre anche trasgressiva, perché oltre a chi si apparta per avere un po’ di intimità con il proprio partner c’è anche chi sceglie alcuni punti perché considerati particolarmente adatti a soddisfare certe esigenze, come quelle di chi ama fare dogging (ovvero farlo all’aperto e magari anche esposti a qualche sguardo indiscreto) o cruising (conoscere i luoghi in cui si trovano altre persone e fare con loro sesso occasionale). E in questo senso tra i più gettonati ci sono i parchi, in primis quello di Monza e il Parco Nord.

Monza, il parcheggio della scuola

Il parcheggio della scuola «Media Zucchi» di via Toscana. «Per arrivarci basta entrare nella via, parcheggiare l’auto e andare a piedi a sinistra in una piccola stradina che vi porta in un angolo con alberi e siepi molto appartato, poco usato e conosciuto solo se sei della zona».

Monza la nuova stazione

Là dove sorgerà la nuova stazione ferroviaria Monza Est, oggi è luogo di «perdizione». Scrivono gli internauti: «Una volta arrivati in via Molino San Michele continuate dritto ed entrate nella via dove ci sono le cascine, andate piano perché la strada è sterrata. Sulla destra avete una stradina pedonale, superatela continuate ad andare dritto, vi ritroverete in una stradina sterrata coperta sul lato sinistro da vegetazione, vicino alla ferrovia. Sulla destra ci sono dei palazzi a circa 400 metri di distanza, col buio non dovreste avere problemi vista l’assenza di illuminazione».

Cinisello e Brugherio

A Cinisello la proposta è una zona isolata al confine con Monza. «Tangenziale, via Amilcare Pizzi 2. Dalla Tangenziale Nord, qualsiasi direzione si percorra, uscire a Cinisello Balsamo Sud. Girare alla prima svolta a destra (200 metri dopo, se arrivate dalla tangenziale est non rientrare in tangenziale) e seguire la strada: curva a destra, ecco il posto». La proposta a Brugherio è in via Talete.

Il Parco, uno dei luoghi più gettonati

Entrando dalla porta di Villasanta del Parco e percorrendo viale Cavriga, basta prendere la prima o la seconda stradina a sinistra per arrivare in un prato appartato.

Il cimitero di Muggiò

Che i parcheggi e i piazzali dei cimiteri siano una delle mete preferite per il «sesso sotto le stelle» non è certo una novità. Ma a inquietare e a lasciare senza parole è quando proprio il luogo sacro, che custodisce la memoria dei nostri defunti si trasformi in un «bordello a cielo aperto».
E’ successo nel cimitero di viale Rimembranze a Muggiò.

Quattro le alternative a Sesto

A Sesto sono ben quattro le alternative: il parcheggio del Centro Sarca, il Parco Nord (con accesso a piedi), un’area isolata in via Manin (la cui descrizione dice: «Luogo dopo le 23 discretamente isolato, ci sono un’azienda di fronte e il centro sportivo accanto. Ci si trovano spesso altre auto appartate!») e infine la zona vicina all’aeroporto di Bresso (All'inizio di via Fabrizio Clerici incrocio con via Fulvio Testi. Anche al pomeriggio vicino al boschetto)

Commenti
Luigi

Ciao chi sa zona Lissone se ce ne

Seguici sui nostri canali
Necrologie