Cane rubato dalla macchina: appello per ritrovare "Tiffany"

E' accaduto questa mattina, lunedì, attorno alle 12. I padroni sono disperati

Cane rubato dalla macchina: appello per ritrovare "Tiffany"
Pubblicato:
Aggiornato:

Cane rubato dalla macchina: appello per ritrovare “Tiffany”. E’ accaduto questa mattina, lunedì, attorno alle 12, in viale Marelli, a Sesto San Giovanni. I padroni sono disperati.

Cane rubato dalla macchina: la disperazione dei padroni

E’ partito il tam tam sui social per ritrovare la cagnolina “Tiffany”, un chihuahua con pelo bianco asportato dall’auto dei padroni questa mattina. Indossava una pettorina blu. Il furto è avvenuto davanti alla farmacia di viale Marelli: il padrone è entrato nell’esercizio per pochi minuti, per fare un acquisto, lasciando “Tiffany” nell’abitacolo, con il finestrino leggermente abbassato per garantire il ricambio d’aria. Una volta tornato all’auto, la cagnolina non c’era più.

La denuncia in Polizia e l’appello sui social

Il volantino con l’appello per ritrovare “Tiffany”

I proprietari, questo pomeriggio, hanno presentato denuncia al Commissariato di Polizia di via Fiume, nella speranza che qualche telecamera della zona abbia immortalato particolari utili alle indagini. Qualora avvistiate “Tiffany” o abbiate assistito al furto, l’appello dei proprietari è quello di allertare immediatamente il 112. Sui volantini diffusi sui social dai volontari animalisti c’è anche un contatto telefonico diretto dei proprietari: 333/3980155. La cagnolina è nata con un piccolo difetto respiratorio: “Quando respira emette un rumore che sembra il verso di un porcellino”, ha raccontato la padrona, disperata e in lacrime.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie