Cani scomparsi: Ketty si perde a Caponago. Ritrovata a Bussero – LE FOTO

La piccola si era persa nella zona al confine tra Agrate Brianza e Caponago. Vagava da sola nei campi della zona, impaurita e zuppa d'acqua.

Cani scomparsi: Ketty si perde a Caponago. Ritrovata a Bussero – LE FOTO
06 Novembre 2017 ore 22:00

Ritrovata Ketty, la cagnolina scomparsa da sabato. Ora è già nelle mani della sua nuova famiglia adottiva. Un lieto fine tra i tanti casi di cani scomparsi

Cani scomparsi: Ketty si perde ma viene ritrovata

Per fortuna la sua scomparsa è durata poco meno di 48 ore. E’ stata ritrovata a Bussero la piccola Ketty, una spinoncina che sabato pomeriggio è scappata, mentre era in viaggio per raggiungere i suoi nuovi padroni adottivi.

La scomparsa e le ricerche

La piccola si era persa nella zona al confine tra Agrate Brianza e Caponago. Per ritrovarla i volontari della zona e quelli di Como Soccorso Emergenza Veterinaria hanno battuto buona parte della Brianza e alla fine, grazie anche al serrato tam tam sui social network, Ketty è stata ritrovata proprio poche ore fa. Vagava da sola nei campi della zona, impaurita e zuppa d’acqua.

4 foto Sfoglia la gallery

Per quanto bagnata e infreddolita per fortuna sta bene ed è stata subito accompagnata dalla sua famiglia adottiva, che in questo momento la starà accogliendo con le cure necessarie e tanto amore.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia