A Brugherio

Canta "Polizia non ci prendi" ma gli agenti lo fermano e lo denunciano: era ubriaco

Nei guai un 55enne di Carugate: aveva una quantità di alcol nel sangue doppia rispetto al consentito.

Canta "Polizia non ci prendi" ma gli agenti lo fermano e lo denunciano: era ubriaco
Pubblicato:
Aggiornato:

Cantava a squarciagola "Polizia non ci prendi" mentre guidava un'auto sulle strade di Brugherio: fermato per un controllo dagli agenti della Polizia Locale e sottoposto al test per la misurazione del tasso alcolemico, è stato denunciato.

Canta "Polizia non ci prendi": fermato e denunciato

Ieri pomeriggio, sabato 15 ottobre, una una pattuglia della Polizia Locale di Brugherio impegnata in un controllo di polizia stradale in via San Maurizio al Lambro, all'intersezione con viale Lombardia, ha fermato il conducente di una Opel: V.S. 55 anni, residente a Carugate.

Incastrato dell'etilometro

L’uomo cantava a squarciagola la canzone di un rapper ed era in evidente stato di ebrezza. Gli agenti della Polizia Locale lo hanno quindi sottoposto a pretest, che ha dato esito positivo. Accompagnato al Comando, l’automobilista è stato sottoposto al test dell’etilometro ed entrambe le prove hanno evidenziato una quantità di alcol nel sangue doppia rispetto al limite di 0,5 g/l consentito dalla legge. Ultimati i controlli, l’uomo è stato quindi denunciato. Gli agenti hanno anche provveduto a ritirargli la patente di guida.

Seguici sui nostri canali
Necrologie