Interventi

Cantieri aperti sulla Valassina: un mese di lavori e limitazioni

Lavori sul manto stradale dal 7 settembre al prossimo 9 ottobre

Cantieri aperti sulla Valassina: un mese di lavori e limitazioni
Pubblicato:

Cantieri aperti sulla Valassina: un mese di lavori e limitazioni. Settembre di disagi alla circolazione sulla Strada Statale 36, dove verranno effettuati diversi interventi sulla pavimentazione nel tratto compreso tra il km 12,800 e il Km 49,500, nelle provincie di Monza Brianza e Lecco.

Buche sulla Valassina: lavori e limitazioni

La chiusura al traffico della Valassina è prevista a partire da domani, lunedì 7 settembre, e proseguirà fino al 9 ottobre nella fascia oraria dalle  21 alle ore 06 del giorno successivo esclusi i giorni festivi. L'intervento è stato programmato nell'ambito dei lavori di manutenzione straordinaria per il risanamento della pavimentazione stradale  lungo la strada statale 36 “del lago di Como e dello Spluga”.

L'apertura dei cantieri comporterà la chiusura di una o due corsie della carreggiata nord (di marcia, centrale e di sorpasso a seconda delle esigenze dei lavori), mentre resterà agibile l'altra corsia rimanente, dove però verrà istituito il limite di velocità a 50 km/h. Le limitazioni interesseranno anche le rampe di entrata o di uscita degli svincoli lungo la statale, se risulteranno comprese all'interno delle aree di cantiere.

Seguici sui nostri canali
Necrologie