Interventi

Cantieri aperti sulla Valassina: un mese di lavori e limitazioni

Lavori sul manto stradale dal 7 settembre al prossimo 9 ottobre

Cantieri aperti sulla Valassina: un mese di lavori e limitazioni
Brianza, 06 Settembre 2020 ore 12:43

Cantieri aperti sulla Valassina: un mese di lavori e limitazioni. Settembre di disagi alla circolazione sulla Strada Statale 36, dove verranno effettuati diversi interventi sulla pavimentazione nel tratto compreso tra il km 12,800 e il Km 49,500, nelle provincie di Monza Brianza e Lecco.

Buche sulla Valassina: lavori e limitazioni

La chiusura al traffico della Valassina è prevista a partire da domani, lunedì 7 settembre, e proseguirà fino al 9 ottobre nella fascia oraria dalle  21 alle ore 06 del giorno successivo esclusi i giorni festivi. L’intervento è stato programmato nell’ambito dei lavori di manutenzione straordinaria per il risanamento della pavimentazione stradale  lungo la strada statale 36 “del lago di Como e dello Spluga”.

L’apertura dei cantieri comporterà la chiusura di una o due corsie della carreggiata nord (di marcia, centrale e di sorpasso a seconda delle esigenze dei lavori), mentre resterà agibile l’altra corsia rimanente, dove però verrà istituito il limite di velocità a 50 km/h. Le limitazioni interesseranno anche le rampe di entrata o di uscita degli svincoli lungo la statale, se risulteranno comprese all’interno delle aree di cantiere.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia