Capodanno a Lissone coi Rumba de Bodas

La band bolognese accompagnerà i festeggiamenti in piazza Libertà

Capodanno a Lissone coi Rumba de Bodas
Pubblicato:
Aggiornato:

Capodanno a Lissone coi Rumba de Bodas

Lissone si prepara a festeggiare l'arrivo del 2019 con un'imperdibile serata in piazza Libertà. Come da tradizione, anche quest’anno l’Amministrazione Comunale dà appuntamento ai lissonesi in centro storico per lo scoccare dell’ultima mezzanotte del 2018.

Un capodanno tra musica, festa e brindisi, con una band d’eccezione che permetterà di assistere ad uno spettacolo inedito e suggestivo, ravvivato dalle splendide scenografie coreografiche luminose che avvolgeranno il «salotto» lissonese. La proposta musicale per la serata è a cura dell’Associazione Musicamorfosi, saranno i Rumba de Bodas a far ballare tutta Piazza Libertà.

La band bolognese nata nel 2008 sbarca per la prima volta a Lissone dopo un tour invernale in giro per l’Italia. Negli ultimi anni i ragazzi armati di furgone e tende hanno partecipato a festival musicali in tutta Europa, fra cui il Boomtown Fair, il Fusion Festival, l’Edinburgh Jazz Festival e il Montreux Jazz Festival. Tre gli album già pubblicati, di cui l’ultimo “Super Power” è uscito proprio nel 2018.

Per i lissonesi in Piazza, la proposta è quella di una serata tra ska, funk, jazz, latin vibes e swing, repertorio funzionale a fare smuovere e far ballare tutti i presenti in attesa del fatidico scoccare della mezzanotte.

Il concerto avrà inizio alle 23, in caso di maltempo l’evento si terrà all’interno di Palazzo Terragni.

Allo scoccare della mezzanotte, l’Amministrazione comunale brinderà con i cittadini presenti con spumante e panettone per tutti.

Seguici sui nostri canali
Necrologie