Caprarica presenta il suo libro a Monza

Il giornalista Tv ospite dei Lions allo Sporting Club per raccogliere fondi per la ricerca sulla leucemia

Caprarica presenta il suo libro a Monza
Monza, 27 Novembre 2019 ore 11:32

Ha dominato su un impero, è sopravvissuta ad attentati e lotte di corte, ha vissuto passioni proibite, ha dato il suo nome a un’epoca. Nel nuovo libro del noto giornalista televisivo Antonio Caprarica, l’eccezionale vita della Regina Victoria è diventata un romanzo.

Caprarica a Monza

Il giornalista sarà ospite di una serata organizzata dai Lions Club sabato, il 30 Novembre allo Sporting Club di Monza e la finalità sarà non solo presentare il suo libro, ma sostenere la raccolta fondi a favore della Fondazione Tettamanti. A organizzare l'appuntamento in viale Brianza alle 21  i Lions Club Monza Parco, Monza Teodelinda, Lissone, Arcore Borromeo, unitamente all’Associazione InnerWheel di Merate e dello Sporting Club di Monza.

Il libro

Caprarica è un volto noto della televisione e  collabora con numerosi quotidiani e periodici, ma ha anche scritto un libro “La Regina Imperatrice” che con l'aiuto di un'ambientazione accuratissima e di una scrittura brillante, mette in scena gli intrighi, i delitti e le passioni alla Corte di Victoria.  Il giornalista ha sposato la causa della Fondazione Tettamanti di Monza,  Centro Ricerca per lo studio e la cura delle Leucemie Infantili, e i proventi raccolti andranno proprio per questa eccellenza brianzola.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie