A Seregno

Aggredisce i Carabinieri con due coltelli, arrestato

Bloccato dai militari un 34enne dopo la lite con una donna, aveva nascosto le lame nei pantaloni: è accusato di minaccia e resistenza a pubblico ufficiale

Aggredisce i Carabinieri con due coltelli, arrestato
Pubblicato:

A Seregno i Carabinieri hanno arrestato un 34enne per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. Ha tentato di colpire i militari con due coltelli che aveva nascosto nei pantaloni.

Lite in famiglia fra un uomo e una donna

I Carabinieri sono intervenuti nel pomeriggio a Seregno, dove alcuni condomini avevano segnalato al 112 una lite in corso tra un uomo e una donna. Appena arrivati sul posto, i militari dell’Arma hanno subito individuato l’uomo sul piazzale dell'edificio che inveiva contro gli altri residenti dopo la segnalazione alle forze dell’ordine.

Aggredisce i Carabinieri con due coltelli

Appena i militari dell'Arma si sono avvicinati, l’uomo ha estratto due coltelli da cucina che aveva nascosto nei pantaloni. Mentre li brandiva, ha cercato di colpire i tutori dell'ordine. Pronta la reazione dei Carabinieri che sono riusciti a disarmare il 34enne e a bloccarlo definitivamente, senza conseguenze fisiche per nessuno dei coinvolti. L’uomo, pregiudicato, è stato così dichiarato in arresto con l’accusa di minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

Torna alla home page

Seguici sui nostri canali
Necrologie