Limbiate e Senago

Carabinieri sequestrano 136 kg di droga

A difesa della sostanza stupefacente c'era un cane di razza Amstaff.

Carabinieri sequestrano 136 kg di droga
Pubblicato:
Aggiornato:

Carabinieri sequestrano 136 kg di droga. A difesa della sostanza stupefacente c'era  un cane di razza Amstaff.

Carabinieri sequestrano 136 kg di droga

Nella notte tra mercoledì 23 e giovedì 24 settembre i Carabinieri di Senago, al termine di una lunga attività di appostamenti e pedinamenti, hanno  fatto scattare le manette ai polsi di tre uomini che erano sospettati di spaccio di sostanza stupefacente.

I tre sono un italiano classe 1982 di Limbiate e uno straniero classe 33enne di Senago, che si trovava in compagnia di un 23enne italiano. Fermati i sospetti, già noti alle Forze dell'ordine, i militari hanno proceduto alla perquisizione delle rispettive abitazioni dove hanno trovato un ingente quantitativo di sostanza stupefacente.

Nel corso delle perquisizioni domiciliari i militari dell'Arma rinvenivano ben 133 kg di hashish confezionati in panetti e 3 kg di marijuana contenuta in alcune buste. La sostanza veniva sequestrata.

La droga era nascosta in un intercapedine dietro un armadio in camera da letto e a fare la guardia alla sostanza stupefacente c'era un cane di razza Amstaff.

I tre uomini venivano quindi arrestati in flagranza di reato per possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e tradotti al carcere di San Vittore a disposizione dell'Autorità giudiziaria.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali
Necrologie