Carate, asfalto nuovo sulle strade: cantieri al via a fine agosto

Dal 4 settembre al 10 ottobre si procederà alla realizzazione della nuova rotatoria in via San Michele al Carso

Carate, asfalto nuovo sulle strade: cantieri al via a fine agosto
05 Agosto 2017 ore 12:33

Asfalto nuovo sulle strade a Carate Brianza e disagi in vista per la circolazione. Saranno diverse le vie interessate da interventi di manutenzione nelle prossime settimane. I più consistenti inizieranno  solo alla fine del mese di agosto.

Dal 28 agosto all’8 settembre – come comunicato dagli uffici – gli operai saranno al lavoro lungo via Cesare Battisti e via Azimonti, da tempo segnalate come strade dissestate.

Dal 4 al 15 settembre invece sarà avviato invece il cantiere lungo viale Garibaldi ma solo nel tratto di competenza comunale. Dalla chiesina di San Bernardo in direzione di Verano: si dovrà attendere invece l’intervento della Provincia di Monza – ente competente sulla strada – per ripianare gli avvallamenti all’altezza dell’ingresso della residenza Il Parco da tempo oggetto in Consiglio comunale di interrogazioni da parte dei consiglieri di minoranza di Lega Nord e di Forza Italia.

Asfalto nuovo, infine, – dall’11 al 22 settembre – anche in via Trento e Trieste, mentre dal 4 settembre al 10 ottobre si procederà alla realizzazione della nuova rotatoria in via San Michele al Carso.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia