Incendio

Carate Brianza, auto in fiamme sulla Statale 36

Momenti di paura per il conducente di un veicolo andato a fuoco lungo la carreggiata della Vallassina in direzione Milano.

Carate Brianza, auto in fiamme sulla Statale 36
Pubblicato:

Auto in fiamme e momenti di paura sulla Statale 36 a Carate Brianza.

Paura a Carate Brianza

Un'altissima colonna di fumo nero e poi le fiamme altissime visibili da distanza, che hanno letteralmente distrutto l'auto. Attimi di paura questa mattina, giovedì 1 aprile, lungo la carreggiata della Statale 36 del lago di Como e dello Spluga, in direzione di Milano all'altezza dell'uscita di Carate Brianza.

auto in fiamme Carate
L'auto in fiamme sulla Statale 36 a Carate Brianza

Il conducente del veicolo ha arrestato subito il mezzo sulla corsia di emergenza, quando si è accorto che qualcosa stava andando storto.  In pochi attimi le fiamme hanno infatti avvolto completamente il motore e poi l'abitacolo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e un'autoambulanza del 118 per spegnere l'incendio causato probabilmente da un surriscaldamento del motore o da un cortocircuito.

Un altro incendio si era verificato questa mattina, poco dopo le 2, ad Agrate Brianza, a poche decine di metri dal confine con Brugherio,  dove è andato completamente distrutto un capannone di stoccaggio di piccoli elettrodomestici (leggi qui). L’allarme è scattato immediatamente e, oltre ai Carabinieri della Compagnia di Cassano d’Adda, sul posto sono arrivati diversi mezzi dei Vigili del Fuoco e ben quattro ambulanze dal momento che, inizialmente, veniva segnalato il coinvolgimento di cinque persone, anche se poi questo pericolo è rientrato

 

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie