la comunicazione del sindaco

Carate Brianza: da inizio epidemia 183 contagi e 22 decessi

Il messaggio del sindaco Luca Veggian dopo la comunicazione di Ats Brianza. 

Carate Brianza: da inizio epidemia 183 contagi e 22 decessi
Pubblicato:

Carate Brianza: da inizio epidemia 183 contagi e 22 decessi. Il messaggio del sindaco Luca Veggian dopo la comunicazione di Ats Brianza.

Carate Brianza: da inizio epidemia 183 contagi e 22 decessi

Il sindaco di Carate Brianza, nella giornata di ieri lunedì 15 giugno, ha aggiornato i suoi concittadini in merito all'emergenza Coronavirus in città.  In base agli ultimi dati comunicati da Ats Brianza e dalla Prefettura i caratesi risultati positivi al tampone dall'inizio dell'epidemia di Covid-19 sono 183, tre in più rispetto all'ultimo aggiornamento della scorsa settimana.

A questo dato vanno aggiunti 22 decessi (+2 rispetto all'ultimo aggiornamento).

"Per quello che invece riguarda le notizie positive - ha comunicato Veggian - sono 126 (+43) i guariti. Come ho anticipato settimana scorsa, a seguito di tampone, moltissimi ospiti delle RSA sono risultati fortunatamente negativi! Le persone quindi attualmente positive sono 23: ben 54 in meno rispetto a 7 giorni fa. Una bella notizia anche per le Strutture che piano piano rivedono la luce. Di queste 23 ancora positive, 16 sono ospiti delle RSA presenti sul nostro Territorio" - ha concluso il primo cittadino.

TORNA ALLA HOME 

Seguici sui nostri canali
Necrologie