Carate Brianza, trovato a Realdino il cadavere di una giovane donna
Il rinvenimento del cadavere nella giornata di domenica 16 febbraio. A dare l'allarme sarebbe stato un passante. In corso le indagini. La giovane non aveva con sé documenti.

Il cadavere di una giovane donna è stato rinvenuto domenica a Carate Brianza, nella zona tra Realdino e Agliate.
Il corpo senza vita rinvenuto lungo un sentiero
A dare l'allarme nel pomeriggio sarebbe stato un passante che avrebbe notato il corpo della donna riverso a terra lungo i sentieri che dal posteggio del ristorante Grotte di Realdino si snodano fino all'area di espansione del fiume Lambro ad Agliate. Il cadavere era per terra, a margine di uno sentieri.
Secondo le prime indicazioni si tratta di una giovane donna di carnagione chiara, la cui identità però risulta al momento ancora sconosciuta dal momento che non aveva con sé documenti.
Sarà l'autopsia a fare luce sul decesso. Sul cadavere della donna non sarebbero stati riscontrati segni di violenza. La salma è stata recuperata nel tardo pomeriggio di domenica e trasportata all'Istituto di Medicina legale di Milano a disposizione dell'autorità giudiziaria, che dovrà fare luce sulle cause del decesso.
A Carate Brianza sono intervenuti anche i Carabinieri del nucleo Rilievi della Scientifica
Nella zona boschiva tra Realdino e Agliate domenica sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Seregno insieme ai militari del Nucleo rilievi che hanno delimitato l'area con il nastro bianco e rosso. Sono in corso anche le verifiche di persone scomparse recentemente nella zona, anche se non risulterebbero al momento denunce che rimandano a donne che abbiano un'età compatibile con quella della giovane rinvenuta a Carate Brianza.