Carate, da lunedì disco orario sospeso fino a settembre

L'Amministrazione comunale ha voluto prevenire i possibili disagi dovuti all'inizio dei lavori sulla pavimentazione di via San Giuseppe, piazza IV Novembre, via Dante Cesana e via Sant'Ambrogio.

Carate, da lunedì disco orario sospeso fino a settembre
Caratese, 21 Luglio 2018 ore 13:19

Disco orario sospeso da lunedì mattina e fino all’inizio di settembre. Lo ha deciso l’Amministrazione comunale in concomitanza con l’apertura del cantiere per il rifacimento del porfido in centro.

Sosta libera nei posteggi a ore

Anticipando di una settimana la sospensione del disco orario solitamente programmata per le ferie – dal primo al 31 agosto – l’Amministrazione comunale ha voluto prevenire i possibili disagi dovuti all’inizio dei lavori sulla pavimentazione di via San Giuseppe, piazza IV Novembre, via Dante Cesana e via Sant’Ambrogio. Da lunedì mattina 23 luglio e fino al 31 agosto sarà possibile sostare con le auto negli stalli solitamente regolati con il disco orario. Un privilegio “estivo” in vigore da anni a Carate ma che quest’anno si è voluto anticipare di sette giorni “per andare incontro alle esigenze dei residenti della zona e dei commercianti”, come ha spiegato l’assessore ai Lavori pubblici, Alessandro Terraneo.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia