Carate, la festa d’estate celebra la giornata del bacio

Negozi aperti e musica in piazza questa sera, venerdì 6 luglio a Carate. L'iniziativa dell'associazione Commercianti e della Pro loco va in scena in piazza IV Novembre.

Carate, la festa d’estate celebra la giornata del bacio
Caratese, 06 Luglio 2018 ore 09:51

Negozi aperti e musica in piazza questa sera, venerdì 6 luglio a Carate. L’iniziativa dell’associazione Commercianti e della Pro loco va in scena in piazza IV Novembre.

Sere d’estate

Dalle ore 21 il centro del paese si animerà con buona musica, divertimento per i più piccoli, negozi aperti e molto altro… Durante la serata la Pro loco festeggia la giornata mondiale del bacio: alle 21.45 scatta infatti l’ora Kiss. Per 60 secondi la festa si fermerà per realizzare un simpatico flashmob. Il World Kiss Day è nato in Inghilterra nel 1990 ed è diventato molto popolare, dando origine a collezioni di moda (dalle shopper di rafia Capisa con scritto Kiss e Love alle t-shirt di Mango con baci stampati e scritta Electric Love) , menù appositi nei ristoranti e soliti corollari commerciali.

Il programma della festa

Ad animare la prima serata estiva sarà il gruppo Area69 con musica rock a 360 gradi. Previste sorprese per i più piccoli: in piazza anche la Funny Art con le simpatiche caricature del caratese Salvatore Guagliano. Il secondo appuntamento con “Sere d’Estate” si terrà invece venerdì prossimo 13 luglio con musica anni 60 e 70 e la camminata di Luna Piena lungo il Lambro organizzata dai Marciacaratesi.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia