Schianto

Carate, perde il controllo dell'auto e finisce fuori strada

Carabinieri e carroattrezzi in via Cusani davanti alla sede della Bcc per soccorrere una donna che è andata a sbattere contro i paletti che delimitano il marciapiede.

Carate, perde il controllo dell'auto e finisce fuori strada
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente in pieno centro nella tarda serata di domenica a Carate Brianza.

Strike davanti alla sede della Bcc Carate

Secondo le prime informazioni raccolte una donna, al volante di un'auto, ha perso il controllo ed è andata a fine fuori strada abbattendo diversi paletti a protezione del marciapiede rischiando quasi di schiantarsi contro le vetrine delle attività. Il sinistro si è verificato dopo le 22, in via Cusani, di fronte alla sede della Banca di credito cooperativo di Carate Brianza. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e un carroattrezzi che ha poi provveduto a caricare l'auto incidentata.

Non è ancora chiara la dinamica, ma da una prima ricostruzione la conducente ha perso il controllo del veicolo all'altezza dell'intersezione con via Manzoni finendo per abbattere diversi paletti con la catena posti a protezione del camminamento pedonale.

I militari dell'Arma hanno effettuato il sopralluogo e successivamente hanno provveduto a identificare la conducente che dovrà rispondere anche dei danni causati all'arredo urbano. La donna che nello schianto non ha riportato comunque ferite, è stata  sottoposta al test dell'alcolimetrico.

L'incidente di domenica sera a Carate Brianza
L'incidente di domenica sera a Carate Brianza

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie