Carate: riapre il poliambulatorio – LE NOVITA’

Gli utenti avranno anche a disposizione un ampio parcheggio

Carate: riapre il poliambulatorio – LE NOVITA’
Cronaca 27 Settembre 2017 ore 13:03
Nuove postazioni e ampliamento dei punti prelievo al Poliambulatorio di Carate Brianza

Riapre il poliambulatorio di Carate Brianza

Passano da 4 a 8 le postazioni e da 4 a 6 i punti prelievi. Queste le principali novità che i cittadini troveranno il prossimo 10 ottobre alla riapertura del Poliambulatorio di Carate Brianza, completamente ristrutturato.
I lavori al piano terra dell’edificio si sono resi necessari per adeguare la vecchia struttura alle normative vigenti e ristrutturare i locali adibiti ad accettazione, sala prelievi e cup.

Stato avanzamento lavori

Terminate le opere murarie e il cambio dei pavimento, in questi giorni sono in corso i lavori per l’istallazione degli arredi e dei sistemi informatici per  riaprire il 10 ottobre già a pieno ritmo.
Come già detto, la principale novità riguarda le postazioni che sono aumentate da 4 ad 8 ed i punti prelievi passati da 4 a 6, garantendo la privacy degli utenti sottoposti ai prelievi. L’attesa avverrà in un salone ampliato dotato di tutti i servizi.

Ampio parcheggio

Gli utenti avranno anche a disposizione un ampio parcheggio che potrà ospitare fino a 100 auto, dove le vetture potranno sostare munite di disco orario per un massimo di 2 ore.
Grazie al contributo di Regione Lombardia è stato fatto un ulteriore passo avanti nell’ammodernamento e ristrutturazione del presidio ospedaliero di Carate Brianza – ha commentato Pasquale Pellino direttore generale dell’Asst Vimercate. “Il poliambulatorio necessitava da tempo di essere adeguato alle normative vigenti e reso più accogliente per l’utenza”
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità