Carate, schianto dopo la messa: è morta l' anziana
Stavano tornando a casa, dopo la messa. Feriti gli amici

Carate, schianto in auto: è morta un' anziana. Feriti gli amici.
Incidente in via Colombo
Carate, schianto in auto: è morta l' anziana coinvolta nel gravissimo incidente in via Colombo. Feriti gli amici che erano in macchina con lei. Non ce l'ha fatta la 83enne, di Carate, che ieri sera è rimasta vittima di un frontale, mentre rientrava a casa. La donna era di ritorno dalla messa, insieme ad alcuni vicini di casa.
Secondo una prima ricostruzione, due auto, una Mercedes e una Focus, si sarebbero scontrate frontalmente intorno alle 19.35. L’impatto, avvenuto per cause ancora da accertare, è stato molto violento, tanto che entrambe le vetture sono finite all’interno del giardino di una casa privata.
I soccorsi
I soccorsi sono scattati immediatamente: sul posto si sono portate tre ambulanze – provenienti di Besana e Seregno – l’automedica e due mezzi dei Vigili del fuoco. Oltre ai Carabinieri della compagnia di Seregno. Diversi i feriti. Cinque le persone coinvolte: un uomo di 52 anni, due donne di 80 anni, la 83enne che è morta durante la notte all'ospedale Niguarda di Milano, e un anziano di 84 anni.