Caratese in tv con Bonolis

Serata davvero emozionante per Sara Iannoli, 36 anni di Carate, ora residente a Paina.

Caratese  in tv con Bonolis
Caratese, 01 Aprile 2018 ore 08:29

Caratese protagonista in tv con Bonolis.

Caratese in tv con bonolis

Una serata di emozioni per Sara Iannoli

Caratese protagonista in tv con Bonolis.  Serata davvero emozionante per Sara Iannoli, di Carate, che l'altra sera è stata una delle protagoniste del   gioco a quiz condotto da Bonolis.  Esperienza divertente, ma breve.

La caratese  ha infatti perso l’occasione di vincere un bel gruzzoletto nel quiz televisivo «Avanti un altro», in onda all’ora di cena su Canale 5. A rimandarla a casa, è stato proprio un errore su una domanda legata alle pietre preziose.

Il siparietto tra Bonolis e Laurenti

Sara è stata tra i concorrenti della puntata di martedì del celebre quiz condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Trentasei anni, moglie e mamma di due bambini di 8 e 5 anni, impiegata innamorata dello sport, ha ben sottolineato le sue origini caratesi. Dalle quali è partita la gag dei due simpatici conduttori. Prima Bonolis ha cambiato il nome della città, passato da Carate Brianza a «cioccolata bianca». Poi Laurenti ha raccontato di esservi stato più volte negli scorsi anni, ricordando un fantomatico casello.
Sara però ha tenuto a sottolineare anche il suo nuovo comune di residenza dove si è trasferita per amore. Giussano, anzi, per essere precisi «Paina, mia cognata ci tiene molto...», ha assicurato.
Necrologie