Carnevale canturino ecco le date delle sfilate

Quasi 5mila persone hanno assistito alla sfilata dei carri domenica scorsa. Ma ci sono tanti altri eventi in programma.

Carnevale canturino ecco le date delle sfilate
Pubblicato:
Aggiornato:

Torna il tradizionale Carnevale canturino. Dopo le sfilate del 28 gennaio e del 4 febbraio ancora due le date in programma: l'11 e il 17 febbraio.

Carnevale canturino i carri che sfileranno

Torna anche questa domenica il Carnevale canturino. Un evento storico per la città che vede tantissimi visitatori arrivare anche dalla Brianza. Sono due le date in programma: quella dell'11 febbraio e quella del 17. Giornata conclusiva in cui si terrà la premiazione finale.  Ecco i carri che allieteranno i canturini: carro di Truciolo, LISANDRIN con “In un mondo che…non ci vuole più”; AMICI DI FECCHIO con “L’allegra compagnia”; BENTRANSEMA con “C’è chi la voleva cacciare…ma con l’aiuto del papero è rimasta a governare”; IL CORIANDOLO con “Lacrime di ghiaccio”; BALOSS con “Pinocchio, rassegnati! Ci sono persone più bugiarde di te”; LA MASCHERA con “La natura si ribella. Sarà brutta o sarà bella?”; BUSCAIT con “Con la testa fra le nuvole”. Ad ogni sfilata ci saranno anche ospiti esterni.

Domenica grande successo con 5mila persone

Grandissimo successo intanto domenica 4 febbraio. Alla sfilata dei carri per le vie della città hanno assistito quasi 5mila persone.  L’entusiasmo tra grandi e bambini è stato notevole. Sono i dati a confermarlo. 3.714 sono stati i paganti ai quali si aggiungono 1.205 ragazzi per un totale di 4.919 persone presenti alla manifestazione. E domenica prossima ancora tutti in piazza e per le strade della città ad accompagnare i carri canturini.

Seguici sui nostri canali
Necrologie